sabato 9 febbraio 2008

...FIRME O NON FIRME....

E' bello e limpido vedere che gli interventi siano firmati,se gli autori sono d'accordo....Comunque non e' assolutamente un problema vedere "spunti" anonimi,quando gli autori non ritengano di farsi riconoscere...A noi interessa che i contributi al dibattito siano utili e meritevoli di attenzione e risposte!
Il nostro "Uragano83" sta risultando giorno dopo giorno sempre + postivo,e di cio' siamo compiaciuti anche di piu',pensando a quella recente stagione in cui,pur sempre corretto ed intelligente,lo avevamo visto molto distante dagli sforzi della Societa'! Scopo del nostro impegno e' quello di UNIRE e non dividere,quello di ACCRESCERE i consensi e non di depauperarli!
Domenica saremo al completo,compreso Roberto che dopo lo spiecevole episodio di Pisciotta torna immediatamente a disposizione....La squadra si e' allenata con serieta' ed impegno, e tutti guardiamo a questa decisiva partita col massimo della fiducia!
Che sia una giornata serena per Societa',squadra e tifosi!!
Il Presidente.

52 commenti:

Anonimo ha detto...

presidente sicuro che la squadra si è allenata con serietà ed impegno?a noi sembra che lo spogliatoio non ci sia per niente(vedi episodi di ieri sera riportati da un componente della società),perchè?

Anonimo ha detto...

forza camerota!!

Anonimo ha detto...

Cosa e successo ieri sera?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti da oggi sul blog ci sono anche io massimo ciociano da milano.
caro presidente a te squadra e componenti della società vanno i migliori "in bocca al lupo".
a mille km di distanza c'è un cuore granata che batte forte e vi sostiene sempre e comunque aldilà del risultato.
un abbraccio particolare al mister, avvocato e oronzo spiniello canà, e agli amici mazzeo, rino, uragano83, roby e titta.
in questo momento sono in compagnia della cicca e tra mezzora circa andremo alla ricerca della pizza, perchè ri capu ri chiovo ca NUN sI NI Parlati.
ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Grande Massimo adesso ci siamo davvero tutti un saluto alla cicca ,oggi grande prova d'orgoglio dei ragazzi con goal del bomber ma la vera battaglia sara domenica prossima a gromola. Vorrei dare solo un consiglio al presidente cercate di fare pressing in federazione per farvi mandare un arbitro con le palle questa e la cosa piu importante da fare perche se mandano un arbitro come quello di Casal vellino e inutile che si parte! forza Camerota

Anonimo ha detto...

Rino fuori dal blog.

uragano83 ha detto...

Ringrazio vivamente il presidente x tutti gli elogi e x la stima mostratami, augurandogli di cuore la salvezza del camerota al più presto possibile! Ma vorrei puntualizzare sul fatto che nella recente stagione sono stato lontano dagli sforzi della società, e questo ci tengo moltissimo a farlo capire a tutti, soprattutto al nostro presidente...Una scelta scaturita e maturata assolutamente non dal fatto che i soci fondatori si siano fatti da parte (anche se il tutto mi ha provocato dispiacere) e che quindi ne siano entrati altri nuovi coi quali nn ho x niente nessun problema e ne mai ne ho avuti,e ai quali auguro le migliori cose sia sul piano personale che su quello calcistico! La scelta è stata intrapresa per la gestione dello stesso presidente dell'annata dove il Bar Turistico ne é stato sponsor a tutti gli effetti non solo a livello economico e riscontrando nello stesso presidente e quindi squadra un allontanamento collettivo, che riscontravo ogni domenica e che i miei fedelissimi mi sottolineavano settimana dopo settimana, tanto da mortificare i miei sforzi x questa squadra! Certo che nn ho mai preteso l'esclusività di questa mia attività x la squadra e mai mi permetterei x niente al mondo ma il totale ignoramento penso sia un qualcosa di davvero punitivo x me che in quell’ anno calcistico tutto avevo dato! Ecco perchè quest'anno ho ritenuto opportuno mantenere tutti i rapporti immutati e sempre affettuosi ma negando il mio sostegno alla squadra non avendo però mai il coraggio e questo ve lo posso pur giurare di tifar contro.. Non nego che in futuro mi farebbe piacere ritornare con il mio massimo apporto e con tanto entusiasmo ma a delle condizioni mio carissimo presidente!!! Saluti a tutti. Antonello!

Anonimo ha detto...

quante falsita' leggo,mi vien da ridere!!!!smettiamola per favore e' andiamo avanti senza parlare del passato.

Anonimo ha detto...

Abbassa i prezzi e poi vedrai molta più gente al bar!!!

Anonimo ha detto...

come vedete c'è sempre st'anonimo che si intromette,ma fatti i fatti tuoi,non scrivere priprio più.
parassita!
supertifososissimo.

Anonimo ha detto...

ognuno è libero di mettere i prezzi k vuole quindi caro anonimo fatti i cazzi tuoi,e se nn ti va bene stai a casa.

Anonimo ha detto...

bravo amico,questo è lo spirito giusto!anonimo brutto statti a casa!

Anonimo ha detto...

carissimo antonello,non pensi che se avessi dimostrato anche quest'anno attaccamento alla squadra del paese le cose sarebbero andate diversamente?nessuno pensa che tu tifi contro ma se avessi contribuito anche quest'anno e ti fossi fatto vedere anche quest'anno (che tante cose e persone sono cambiate),vicino alla squadra..aldilà di ogni cosa avresti adesso anche tu dei frutti da cogliere!già il fatto che tu abbia lasciato la foto dell'anno scorso nel bar senza aggiungerne una di quest'anno la dice tutta sul tuo attaccamento alla squadra..

Anonimo ha detto...

portateci una foto di quest'anno e togliamo quella vecchia.ma portala tu di persona però.

Anonimo ha detto...

ma quale foto e foto per noi va bene quella,poi in quella di quest'anno siete troppi,pure chi non viene più e qualcuno pure nuovo.

Anonimo ha detto...

ma perchè si deve togliere?io non ho detto che si deve togliere ma solo che si sarebbe potuta aggiungere a quella,quindi...

Anonimo ha detto...

l'ennesima dimostrazione di come vogliamo fingere di essere uniti e poi in realtà siamo na massa di scemi!!storie stupide per una foto da togliere o aggiungere..E questo sempre perchè c'è lo scemo di turno a cui darebbe fastidio aggiungerne una di quest'anno (a dimostrazione del fatto che pensiamo di volere il bene del paese ma poi sappiamo solo venirci addosso l'un l'altro continuando a ragionare con pettegolezzi ed ignoranza).

Anonimo ha detto...

TOGLIETELA LA FOTO DAL BAR,CI SONO TROPPI MERCENARI.

Anonimo ha detto...

sono daccordo,molto meglio il camerota di quest anno.

Anonimo ha detto...

ma perché perlate sempre delle stesse persone??????

Anonimo ha detto...

perchè ci stanno troppo sui

Anonimo ha detto...

dove vi stanno?ma finitela!vogliamo voi fuori dal blog,no rino.cercate di scrivere qualcosa di costruttivo.grazie

direttore generale

uragano83 ha detto...

Ringrazio tutti x i commenti espressi su di me, quelli belli e anche i meno belli, anche quelli mi aiutano a crescere e capire, certo sbaglio anch'io! parlo in senso buono amici. Forza ragazzi e forza Camerota inteso come squadra e come civiltà! a presto anto!

Anonimo ha detto...

uragano 83 non mischiare i tuoi interesi a quelli calcistici,finiamola per favore di parlare di nostri amici che giocano in altre squadre voglio vedere quando tornano l'anno prossimo che direte??!!

Anonimo ha detto...

bravo anonimo,che diranno?

Anonimo ha detto...

cosa diremo??guardate anche l'anno prox chiedranno soldi al nostro povero presidente,pensando di essere diventati calciatori profesionisti,vi semba una cosa giusta??? Li meritano secondo voi???ma se non giocano nemmeno dove sono ora come si fa a considerarlli migliori dei nostrio ragazzi??????vogliono essere stipendiati???? allora andate a lavorare come fanno tutti i ragazzi seri della vostra ètà!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi l'ha detto che tornano?? e poi caro anonimo non parlare sempre delle stesse cose,di soldi di panchine etc etc....è normale che se vogliono tornare a camerota le porte x loro saranno sempre aperte,come è normale che le quotazioni dei calciatori salgono e scendono in base alle loro prestazioni e non in base alle chiacchiere...quindi io penso che loro stessi siano i primi ad aver capito che non possono continuare a stare fermi e a non giocare e quindi si sono ridimensionati un pò e se dovessero venire a giocare a camerota non penso che avrebbero la presunzione di chiedere soldi "non meritati".Se poi lo faranno allora avrai ragione tu! Secondo me Enzo ha capito tutto questo,quest'anno ha cercato una nuova esperienza ed è stato solo sfortunato,perchè uno come lui non può non giocare a calcio.Sa bene di essere importantissimo x il camerota,sa bene che camerota è il suo paese e non deve lasciarci più.Non penso che Enzo abbia il coraggio di chiedere soldi al presidente,lui a camerota ha sempre giocato col cuore,SEMPRE,ed è x questo che la fascia di capitano ce l'ha cucita addosso!!! Piuttosto ho i miei dubbi sull'altro calciatore,quello lì non deve tornare a Camerota perchè è un presuntuoso e vorrebbe soldi che non merita perchè non li vale.Quello lì non ha mai amato la maglia del camerota,ha sempre giocato x convenienza,se l'avesse amata veramente non ci starebbe così sulle scatole...Gliela facevamo noi una colletta per farlo restare con noi se ci fosse stato simpatico.....!!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con paperina, uragano 83 sei un grande, dimostri di aver gli attributi e di non aver paura di dir la tua e firmarti... e poi un locale del genere che offre ogni servizio al cittadino, curato in ogni sua particolarità con una pulizia invidiabile non si trova dappertutto! Non pensare alle critiche perchè il bar è un lusso chi se lo può permettere viene tranquillamente chi no se ne resta a casa e va a lavorare!

Anonimo ha detto...

GRAZIE PAPERINA,hai parlato molto bene e puoi stare tranquilla.
hai detto tutto tu,però è sempre brutto parlare male di altri calciatori,non credi?cmq l'anno prossimo sarò uno di voi sicuramente con un pò di esperienza(di vita)in più,che non fa mai male.
questi che criticano e ci attaccano passano inosservati,ci scivolano addosso,però nello stesso tempo ti aiutano a capire gli errori commessi e non...
cmq un giorno mi dirai chi sei così potrò stringerti la mano,ok?
buon appetito.

Anonimo ha detto...

carissimo senza coglioni che non riesci neanche a crearti un altro nick...sarebbe bello se non usassi PAPERINA in quanto è il mio nickname...non il tuo!!resta il fatto che condivido in parte ciò che hai scritto.Nella prima parte sono d'accordo con te ma non credi sia un pò da codardi usare il nick di altri per offendere le persone?!?

Anonimo ha detto...

non parlate male di persone che non hanno mai espresso un opinione su questo blog,in questo caso di gaetano ciociano altrimenti sarò costretto ad inserire di nuovo il filtro.è quello che volete?
cara paperina non ti arrabbiare così,cerchiamo di usare parole un pò più dolci,come ha fatto golden qualche attimo fa.invito tutti a non esagerare.grazie.


direttore generale

Anonimo ha detto...

e voglio precisare ancora un'altra cosa..se uso il nickname PAPERINA lo faccio solo ed esclusivamente per divertirmi..e state certi che arriverà il giorno in cui svelerò il mio nome a tutti!!se ho scritto prima quel commento è solo perchè mi ha dato fastidio che qualcun'altro utilizzasse il mio stesso nome,non per elogiare enzo quanto per offendere gaetano ciociano!io penso di non aver mai offeso nessuno nè tanto meno ho intenzione di iniziare adesso.Sono d'accordissimo con ciò che è stato scritto dalla finta PAPERINA ma non credo sia da persone corrette utilizzare il blog per offendere gratuitamente!!mentre a te,caro golden,posso solo dire che sarei felice di rivederti il prossimo anno con noi perchè sei una persona che vale calcisticamente e non!e che(come avrai letto nei miei precendenti commenti)..io non credo che la scelta di andare via quest'anno sia legata a persone o fatti a te non graditi ma semplicemente ad un'esperienza che hai deciso di fare e che hai fatto bene ad intraprendere!!spero ti serva però per capire che il tuo posto è qui con noi..

Anonimo ha detto...

ha ragione il direttore generale e chiedo scusa a tutti per la parola eccessiva utilizzata nei confronti dell'anonimo.Però mi ha dato fastidio vedere che qualcuno usi il mio nickname per offendere le persone..tutto qui!!

Anonimo ha detto...

Cara paperina questo succede quando non si firmano i mess, tutti possono usare il nick di tutti...quelli come te sono la rovina del blog,ADESSO L'HAI CAPITO O NO CHE BISOGNA FIRMARE I MESS ALTRIMENTI SUCCEDERANNO SEMPRE QUESTI CASINI PERCHè QUI ABBIAMO A CHE FARE CON PERSONE IGNORANTI???? Se non lo capisci nemmeno adesso allora lo sei anche tu,continua a divertirti con nomi da bambini e contribuisci ai litigi sul sito!!! Ke bambina o bambino!!!

Anonimo ha detto...

GAETANO non pensare a nessuno e ricorda....MOLTI nemici MOLTO onore!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro gastone,innanzitutto bambino sei anche tu se usi nomi di fantasia senza firmarti!!mi dici che rimprovero può essere questo se detto da uno come te?!?e comunque ti dico questo..innanzitutto non penso di essere la rovina di nessuno,se non la tua visto che il fatto di non sapere chi sono ti altera così tanto da fare queste cazziate..2 mi stai dicendo che io contribuisco a far litigare le persone sul sito.E dimmi un pò..in che modo lo starei facendo?3..se sei così accanito nel non riuscire neanche a divertirti (come magari fanno tutti gli altri)e prendi così seriamente questa cosa che è,e ne sono certa,anche uno strumento per unirci e farci divertire..mah!problemi tuoi.......e pensare che dovresti essere così sereno data la tua fortuna,caro gastone!!

Anonimo ha detto...

Cara paperina io so chi sei, è inutile che adesso scrivi senza accedere con blogger/google solo xchè il mago del computer ti avvertì qualche giorno fa....la tua mail è cmq arrivata diverse volte al webmaster ogni volta che scrivevi qualcosa.....quindi finiscila co stè scemenze del fantomatico mistero!!! Pirla

Anonimo ha detto...

mi dispiace dirlo ma inizio ad annoiarmi.E mi annoio perchè (come d'altronde temevo)non si può giocare con chi non sa giocare!!non ho mai scritto accedendo a blogger/google e quando l'ho fatto (ed è solo successo quando mi sono lamentata del filtro)l'ho fatto senza temere nulla.So che il webmaster può risalire a capire chi sono..ma credi che questa cosa per caso mi spaventi?io uso un nick solo per giocare e proprio perchè so che tutti possono capire chi io sia!posso garantirti che se avessi voluto restare nel mistero chissà per quale altra ragione,sarei di certo stata più furba anche perchè non ho certo cambiato tattica dopo l'avviso del mago del pc..(semplicemente perchè forse col pc so cavarmela anche io!)Ma davvero dà così fastidio la mia presenza qui..?ed il fatto che non metto una firma sotto i miei commenti?devo forse temere qualcuno o qualcosa?ma finiamola per cortesia!!a me non interessa lasciare alcun mistero intorno a me e se non vengo allo scoperto è solo perchè così mi passa per la testa,quindi..parliamo d'altro per cortesia!non credo interessi molto in un blog dedicato al calcio parlare di paperina..

Anonimo ha detto...

paperina di nome e di fatto....

Anonimo ha detto...

bravo!!che hai ottenuto mò?

Anonimo ha detto...

a paperì............... ma va a cacare.... e basta mò..
parliamo sempre delle stesse cose e delle stesse persone?parliamo un pò del camerota calcio....
Francesco.P.

Anonimo ha detto...

Enzo e Gaetano siete fortissimissimissimssimi.........

Anonimo ha detto...

caro francesco,non è forse ciò che sto chiedendo io a tutti?siete voi che mi state addosso solo perchè mi firmo paperina..

Anonimo ha detto...

parliamo di sabato....quanti di voi verranno a vdere la partita a gromola???

Anonimo ha detto...

Domenica l'entrata in campo del gemello ha cambiato la partita....

Anonimo ha detto...

Era ora

Anonimo ha detto...

Caro direttore generale ti ringrazio per il sostegno pero credo che il filtro sia inutile anche perche se Camerota e il Camerota calcio non riesce ad ignorare il pensiero di persone cosi piccole abbia gia perso in partenza il suo scopo sociale primario:Quello di crescere insieme.
Non ti preoccupare per Gaetano ed Enzo o Antonello quei tre anno le spalle grandi e possono sopportare benissimo il peso del l'ignoranza di questi piccoli uomini o donne.
Quindi per il bene di questo sito e della nostra societa camerotana ti prego di togliere il filtro e dare la possibilita a questi piccoli personaggi di crescere e diventare membri rispettabili di Camerota.

Anonimo ha detto...

aiuuuuutooooo,ha scritto Rino......SCAPPIAMO

Anonimo ha detto...

SI TI PIGLIU TI FACCIU SCAPPA IO!

Anonimo ha detto...

Rino fuori dal blog,ripeto rino fuori dal blog.

Anonimo ha detto...

cara paperina gastone pluto ecc viriti ri vi firmà ca simu sulle vostre tracce e tra non molto tuttu u paisi saprà e agirà di conseguenza un saluto caro al pres e al mitico golden torna tra noi
saluti a tutti da un brigante

Quello di Milano... Max Ciociano ha detto...

ciao a tutti dopo giorni di assenza causa lavoro eccomi qua sul blog e mi rattrista molto legg commenti ingiuriosi che riguardano un po'tutti mi sento quindi di invitare gli amici più cari a non risp a provoc di anonimi e vari...in questo momento solo l'unità ci porterà a ragg i nostri obiettivi primari ovvero la sospirata salvezza!un saluto particolare al caro presidente ai collaboratori e agli amici di sempre in particolare vinc mazzeo rino antonello e al mitico mulo sperando in un presto ritorno per il bene di tutti guardiamo al futurodel nostro paese!